curriculum vitae di

VALENTINA CONTI

Nata a Ferrara il 24/05/1974, si è laureata in psicologia ad indirizzo clinico e di comunità presso l’università degli studi di Padova.
E’ Iscritta all’albo degli psicologi dell’Emilia-Romagna al numero 2951.

Specializzata in Programmazione Neuro-Linguistica conseguendo il titolo di Coach in PNL nel 2002 presso la scuola NLP Italy di Milano.

Successivamente ha conseguito altre due specializzazioni prese presso la scuola di Kinesiologia transazionale di Modena: il titolo di kinesiologia e di Terapista cranio-sacrale. Tecnica corporea di cui si avvale per lavorare con le persone.

Mentre viveva a Ferrara lavorava nelle scuole come psicologa nello sportello di ascolto, e con le classi intere per promuovere progetti rivolti alla conoscenza dei ragazzi stessi. E nel suo studio privato.

Trasferitasi a Livorno nel 2008 attualmente svolge attività libero professionale a Livorno e a Ferrara.

Socia e Revisora di Libra - Associazione Disturbi Alimentari ed Educazione alla Salute

Torna a Chi Siamo

LIBRA associazione disturbi alimentari, via Grande 73, 1° piano 57123 Livorno - info@associazionelibra.org -
I contenuti del sito sono a carattere divulgativo e informativo e non sostituiscono il medico a cui spetta la diagnosi